THE FACT ABOUT AVVOCATO PENALISTA THAT NO ONE IS SUGGESTING

The Fact About avvocato penalista That No One Is Suggesting

The Fact About avvocato penalista That No One Is Suggesting

Blog Article

Fornisco consulenza ed assistenza - giudiziale e stragiudiziale - sia alle persone sottoposte ad indagini sia alle vittime del reato, anche nei casi di competenza del Tribunale per i minorenni.

Che cosa fa l’avvocato penalista? L’avvocato penalista è il professionista esperto in diritto penale che si occupa di difendere, in occasione di un processo penale, sia la parte lesa sia l’imputato, cioè la persona che ha commesso un reato, a seconda del caso specifico. Che differenza c’è fra avvocato civilista e penalistia? L’avvocato penalista ha il compito di occuparsi di tutti gli affari che seguono un fatto o un’azione che costituiscono reato, mentre l’avvocato civilista si occupa di regolare le controversie che regolano i rapporti tra i civili, occur for each esempio una successione, il diritto della famiglia e i contratti.

Cristian Scaramozzino → Avvocato penalista Diritto penale: L'Avv. Cristian Scaramozzino ha sempre affrontato tematiche relative al diritto penale, occupandosi dei relativi procedimenti giudiziari. Il cliente è seguito in tutte le fasi del processo, dalle indagini preliminari, compresa la fase cautelare, al ricorso for every cassazione ed all'esecuzione della pena.

Diritto penale: Il diritto penale è da sempre l’ambito di competenza dello Studio Legale OBERT, fondato nel 1895. Si garantisce un’assistenza scrupolosa e di alto livello in tutti gli ambiti del diritto penale. Il Cliente viene seguito con la massima disponibilità e competenza.

Giulia Tabacchi → Avvocato Penalista Diritto penale: L'Avv. Tabacchi opera nell'ambito del diritto penale fornendo assistenza alle persone fisiche sottoposte a procedimento ed alle persone offese dal reato. La sua esperienza si è formata negli anni grazie alla propria passione per questa branca del diritto, al continuo approfondimento ed alla collaborazione con uno Studio (ove tutt'ora svolge la professione), specializzato nella trattazione dei reati contro la persona, contro il patrimonio, reati in materia di sostante stupefacenti e reati di falso, che si propone di seguire il cliente dalla fase delle indagini preliminari fino alla fase esecutiva ed in ogni grado di giudizio.

Lo Studio dedica estrema attenzione alle problematiche sottoposte valutando nel dettaglio gli elementi vantando una capacità organizzativa che consente di offrire una risposta immediata ed efficace alle esigenze del cliente. Alla nostra clientela viene garantita precisione, riservatezza ed il massimo della professionalità.

* con migliori avvocati intendiamo i professionisti e gli studi legali con un più alto deQuo score, il punteggio attribuito dall'algoritmo della piattaforma secondo diversi fattori di posizionamento. Scopri occur funziona il motore di ricerca deQuo.

L’avvocato penalista può raccogliere le deposizioni di persone informate sui fatti oppure chiedere di accedere alla documentazione in possesso della pubblica amministrazione.

Fiona Bianco → Avvocato esperto in diritto penale e di famiglia Diritto penale: Da vent'anni mi occupo con passione di diritto penale, tutelando sia imputati che persone offese e privilegiando un approccio onesto e realista, nella ricerca del risultato migliore e della migliore soddisfazione per il cliente.

Ho acquisito particolare competenza in ambito recupero crediti, procedimenti esecutivi, fallimentari e concorsuali in genere. Sono legale di fiducia di importanti istituti di credito e procuratore generale di primaria societÀ italiana for every la gestione di crediti e asset immobiliari, prevalentemente derivanti da crediti non-accomplishing. Savona - two km + Visualizza Profilo

 Con il termine reato si intende la condotta umana - ossia un’azione oppure un’omissione - vietata dalla legge penale mediante la minaccia di una pena detentiva o pecunaria.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Il guadagno di un avvocato penalista – quindi anche la click here parcella del professionista – varierà in base a una serie di fattori, quali l’esperienza, il regime fiscale, il fatto che lavori nello studio di qualcun altro o abbia il proprio studio legale.

La sanzione penale rientra all'interno dell'enorme categoria dell'illecito che racchiude, però, anche i reati civili ed amministrativi ovvero reati che non prevedono sanzioni detentive a carico del giudicato reo in carcere o appositi istituti carcerari.

Report this page